ADALBERTO COLOSIMO E' STATO RIASSUNTO
Adalberto è contento. I suoi volantini fronte-retro, distribuiti la mattina presto nell'area di piazza Vittorio, sulle macchine, negli uffici sindacali e comunali, sono stati certamente utili.
Adalberto ringrazia per la lettera su "Il Tempo" pubblicata nei giorni scorsi e le email in rete, le pubblicazioni su questo sito web, perchè dopo tanta ansia per aver perso il lavoro e il reddito nella cooperativa Arca di Noè, qualcuno si è fatto vivo e l'ha chiamato.
La segreteria della cooperativa l'ha chiamato per offrirgli un altro contratto ponte in vista di una collocazione stabile nella prossima primavera.
Per il momento ringraziamo tutti coloro che assieme a me e Adal si sono dati da fare, non ha importanza che sia stato Veltroni, la Cgil Roma est oppure l'Usi, l'Arca o Pomponi o l'Osservatorio del Lavoro.
Grazie a chiunque si sia adoperato. Finalmente una notizia positiva foriera, speriamo, di altre novità nell'orizzonte politico romano.
Domenico Ciardulli
ANTEFATTO
27/01/07 SINDACO VELTRONI, UN LAVORO SUBITO PER ADALBERTO COLOSIMO►L'APPELLO DI ADAL
___________________________________________________________
IL MESSAGGIO DI ADAL CHE RICAMBIO RICORDANDO CHE OGNUNO DI NOI
PUO' TROVARE DENTRO DI SE' TANTA FORZA....
Adalberto ha ricevuto il suo lavoro, grazie Domenico Grazie Domenico che ci hai sempre creduto. Mai hai smesso di lottare contro le ingiustizie e contro i licenziamenti degli operatori sociali impegnati a restituire la dignità ai disabili e ai più deboli. Sempre attivamente presente e partecipante nelle piazze, ai presidi, nei municipi a fianco dei lavoratori e dei loro diritti. Pagine nazionali dei quotidiani più letti, messe a disposizione di coloro, i quali di fronte a un licenziamento apparivano come "Davide contro Golia" . Grazie Domenico